Il borgo di Gerace è stato
scelto da Tim per i nuovi spot, pianificati sulle principali
emittenti TV, che raccontano come in soli 5 mesi la connessione
ultrabroadband sia stata estesa in 2.000 comuni italiani,
situati prevalentemente in aree rurali o a bassa densità
abitativa.
"La 'cartolina' fotografica del comune della provincia di
Reggio Calabria, accompagnata da un sottofondo musicale in stile
'Intervallo TV' - è detto in un comunicato della società -
descrive insieme alle altre immagini l'arrivo della copertura a
banda ultralarga di Tim che 'accende' i panorami di una
selezione di comuni distribuiti tra Nord, Centro e Sud
dell'Italia. Il claim finale ''E andiamo avanti' testimonia
ancora una volta l'impegno di Tim che continua ad accelerare sul
piano di copertura a banda ultralarga raggiungendo ancora più
famiglie e imprese con la fibra e l'internet veloce soprattutto
nelle 'aree bianche' del paese".
"Inoltre, proprio grazie all'intensificazione dei programmi
di cablaggio e al potenziamento della rete realizzato
dall'inizio di marzo - riporta ancora il comunicato - Tim ha
garantito, anche durante il lockdown, la prosecuzione di tutte
le attività, in particolare lo smart working e la didattica
online, gestendo in maniera ottimale i picchi di traffico che si
sono verificati in questa delicata fase".
La campagna è realizzata dalla Funzione Brand Strategy, Media &
Multimedia Entertainment di Tim, agenzia Havas".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA