Un 35enne è stato accoltellato stamani al culmine di una lite avvenuta a Polia. I carabinieri della Stazione e della Compagnia di Vibo Valentia, stanno già ricercando il presunto autore. La lite, secondo la prima ricostruzione avrebbe avuto origine per presunti furti di bestiame.
L'accoltellamento è avvenuto nei pressi della farmacia del paese. Il ferito è stato subito soccorso dall'equipe del 118 di Vibo. Per la gravità della ferita è stato però deciso di far intervenire l'eliambulanza, atterrata al campo sportivo, con la quale è stato trasferito nell'ospedale di Catanzaro dove i medici si sono precauzionalmente riservati la prognosi.
È stato rintracciato verso le 19 il presunto autore del ferimento del 35enne di Polia avvenuto questa mattina nel piccolo centro del Vibonese. Si tratta di un 80enne, compaesano della vittima. Ad individuarlo, poco distante dal paese, i carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno che hanno setacciato la zona unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo di Vibo Valentia. L'uomo si trova adesso nella caserma dell'Arma a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA