L'attore e regista Bradley Cooper e la top model Irina Shayk si sono lasciati. I due super belli stavano insieme dal 2015 e hanno una figlia, Lea De Seine, nata a marzo 2017. Da giorni circolavano indiscrezioni sulla rottura della coppia e ora è arrivata l'ufficialità attraverso il magazine americano People in cui si legge che il 44enne attore e la 33enne supermodella russa «hanno ufficialmente deciso di chiudere la loro relazione e stanno amichevolmente lavorando su come gestire la custodia della figlia Lea De Seine», nata nel marzo 2017.
Da sempre riservati - le foto insieme sono rarissime e anche alla premiere a Venezia di A Star is born, pur presente, Irina Shayk arrivò accompagnata da Donatella Versace, mentre lui era mano nella mano con Lady Gaga - , i due non hanno ufficializzato sui social la rottura.
Pettegolezzi su una presunta loro crisi sono cominciati a circolare la notte degli Oscar 2019, quando il duetto di Shallow tra Bradley Cooper e Lady Gaga per il film 8 volte candidato, A Star is born, è stato così coinvolgente per entrambi da diventare, almeno sui commenti su twitter, "un lungo bacio mancato". Entrambi, come è ovvio, evitarono commenti.
Shayk avrebbe già lasciato con la figlia la villa di Pacific Palisades in California.