Turòon-Bau, un nome altamente evocativo per la nuova linea di alimenti per animali da compagnia a base di torrone che sarà presentata questo fine settimana in occasione della chiusura della Festa del Torrone a Cremona. Fido e Pluto potranno partecipare ad una divertente ed insolita degustazione, assaggiando i torroncini pensati solo per loro, ai gusti di latte o Grana Padano, a forma di osso o di classica stecca. Il prodotto è firmato G&G Pet Food, nuova linea di alimenti per animali da compagnia dell'azienda G&G Prime Quality specializzata da anni nell'alimentazione zootecnica. Il prodotto, viene precisato, è altamente digeribile, non contiene allergeni e nemmeno zuccheri e la formulazione è stata pensata per soddisfare le esigenze nutrizionali e di sviluppo di cani e gatti attraverso un'alimentazione al 100% naturale.
E' solo uno degli eventi della Fiera: con gli stand dei prodotti - locali e di tutta Italia - aperti dalle 9 alle 20, sabato sono in cartellone l'omaggio a Leonardo Da Vinci con danza e musica e gli show 'The Green Show' e 'Incanto'.
Ma l'attesa è tutta per lo spettacolo finale, Arte Celeste, che si terrà in piazza del Comune domenica dalle 17. Prima, la presentazione della costruzione gigante di torrone che raffigura l'Uomo Vitruviano e il premio Torrone d'Oro a Rosa Ventrella.
Anche i cani avranno i loro bocconcini di torrone
La degustazione del 'Turoon-Bau', osso o stecca, a Festa Cremona
- Redazione ANSA
- CREMONA
- 21 novembre 2019
- 14:10