ROMA - Apre all'interno del centro del centro commerciale di Westfield a Londra il primo DS Urban Store. Si tratta della prima apertura del marchio che anticipa il nuovo concept di boutique che sarà lanciato in tutto il mondo nelle zone urbane più prestigiose e di forte passaggio.
La nuova idea di boutique 'digitalizzate' consente di immergersi pienamente nell'universo del marchio per scoprire la gamma di modelli e personalizzazioni, grazie a DS Virtual Vision, l'esperienza di realtà virtuale che permette di configurare, personalizzare e infine acquistare una DS. Progettato per essere inserito nel centro di una metropoli, in una zona di forte passaggio, lo store si integra in una strada centrale così come in un centro commerciale e nasce per promuovere il marchio avvicinandosi il più possibile ai potenziali clienti delle zone dello shopping e del tempo libero.
Lo spazio si divide in cinque aree: l'exposition DS con un modello della gamma DS in evidenza; il Ds Virtual Vision per un viaggio in 3D alla scoperta dei modelli DS con i visitatori potranno scoprire le diverse personalizzazioni in scala 1:1 sui diversi modelli utilizzando un casco di realtà virtuale; la boutique DS, con una gamma di oggetti ispirati ai codici del marchio; la lounge DS, per chi vuole approfondire la configurazione della sua futura auto con un consulente DS e la bijouterie DS dedicata ai clienti che acquistano un modello DS.
Il primo DS Urban Store, che è stato inaugurato da Arnaud Ribault, direttore marketing e vendite DS Automobiles, si trova nel cuore del Westfield London Shopping Centre di Londra. Uno scrigno trasparente di 140 metri quadrati con sette consulenti DS a disposizione dei clienti.