Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Blogger russo distrugge per rabbia AMG G63 da 240 mila euro

Assurda performance in video,Mercedes cade al suolo da 300 metri

Redazione ANSA

Un volo nel vuoto da 300 metri di altezza e una fiammante Mercedes AMG G63 Edition 463 del valore di oltre 240mila euro, dopo essere stata sollevata da un elicottero si riduce in un ammasso di rottami. Ecco l'assurda performance ideata e realizzata dal blogger e influencer russo Igor Moroz he, come racconta nel video che descrive l'evento si è arrogato di diritto di ''gettare e fracassare a terra la sua auto'' come fa tutte le volte che lo smartphone ''non funziona bene o mi delude''.

Blogger russo distrugge suv da 240 mila euro

Moroz - che ha 2,8 milioni di follower su Instagram - spiega, a suo modo, le ragioni del gesto a dir poco assurdo: ''non era comoda e non funzionava bene''. E per completare il ritratto che fa di se stesso, dopo aver assistito da una poltroncina al lancio, Moroz getta nella neve la lattina della bibita e il barattolo del pop-corn, esattamente come uno dei molti ineducati frequentatori delle multisala cinematografiche nel periodo natalizio, e non solo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie