/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Per chef Jre nuovo logo e congresso il 3-4 aprile in Umbria

Per chef Jre nuovo logo e congresso il 3-4 aprile in Umbria

Entro gennaio il restyling effettivo nei 84 ristoranti italiani

ROMA, 05 gennaio 2016, 17:34

Redazione ANSA

ANSACheck

Per chef Jre nuovo logo e congresso il 3-4 aprile in Umbria - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per chef Jre nuovo logo e congresso il 3-4 aprile in Umbria - RIPRODUZIONE RISERVATA
Per chef Jre nuovo logo e congresso il 3-4 aprile in Umbria - RIPRODUZIONE RISERVATA

Arriva un nuovo logo per i Jre (Jeunes Restaurateurs d'Europe), moderno, semplice e di ampio respiro per quella che è una delle più prestigiose associazioni di giovani chef a livello europeo. Nell'acronimo JRE non solo l'identità dell'associazione ma anche, sottolinea il presidente Italia Marco Stabile, la vision: "incoraggiare creatività e innovazione, rispettare la qualità della materia prima e la sostenibilità, evocare ed ispirare emozioni. Queste alcune delle caratteristiche che permettono ai JRE di fare realmente la differenza, ben sintetizzate in un vero e proprio manifesto con cui l'associazione europea si presenta al mondo". Scompare dal logo la definizione, ormai restrittiva, dell'associazione per esteso (Jeunes Restaurateurs d'Europe) e rimane JRE, più semplice, efficace e concreto, abbinato alla descrizione Jeunes Restaurateurs. Entro la fine di gennaio il restyling sarà effettivo in tutti gli 84 ristoranti italiani.

«I JRE rifanno la mise en place» commenta Marco Stabile «nella prospettiva di essere ancora più contemporanei, andare sempre oltre ed ambire ad un'attenzione quotidiana sempre più grande per i nostri ospiti, viaggiando, sperimentando nuove tecniche che rispettino la materia prima in modo assoluto, lavorando con culture e cucine diverse, sempre pronti a collaborare e sostenerci reciprocamente».

Con il restyling dell'immagine JRE, Stabile annuncia alcuni appuntamenti previsti dal calendario del nuovo anno: l'attività sugli atolli maldiviani, nei resort Plan Hotel (appena partita e in prosecuzione fino ad aprile); l'importante collaborazione con Airc a sostegno della ricerca contro il cancro; l'esperienza concreta con la scuola alberghiera statale di Stresa e il 23/mo Congresso che si terrà nel cuore dell'Umbria i prossimi 3 e 4 aprile, durante il quale saranno presentati i nuovi ingressi.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza