Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Emilia-Romagna
  1. ANSA.it
  2. Emilia-Romagna
  3. In Viaggio
  4. Alberto Tomba testimonial dell'Appennino

Alberto Tomba testimonial dell'Appennino

Il campione di sci invita a respirare aria pura di montagna dopo lockdown

Verde incontaminato, storia millenaria, sapori autentici: è il biglietto da visita dell'Appennino dell'Emilia Romagna, promosso da un testimonial come Alberto Tomba.
    Il pluricampione olimpionico bolognese è protagonista dello spot tv di 30 secondi che a partire dal primo giugno andrà in onda su Rai 1, Rai Sport, Sky Sport, Sky Tg 24, 7Gold Action e SportItalia all'insegna del claim 'Vivi l'Appennino dell'Emilia Romagna: una palestra a cielo aperto'.
    Lo spot è un'immersione nella natura che si apre sui panorami verdi del Monte Adone, sul percorso bolognese della Via degli Dei (perfetta rappresentazione di tutto l'Appennino verde), con Tomba che guadagna agevolmente la vetta e, allargando le braccia, sembra invitare lo spettatore a respirare con lui l'aria pura della montagna.
    "Sono felice di essere parte di questo progetto per la promozione della vacanza attiva in Appennino nella nostra regione, a cui sono legato da sempre - sottolinea Tomba - ancora di più in questo momento in cui tutti attendiamo una rinascita.
    Abbiamo la fortuna di avere alla portata posti magnifici dove è possibile stare a contatto con la natura, fare sport e godersi panorami indimenticabili: approfittiamo dei percorsi stupendi che attendono camminatori e famiglie. Riscopriamo la bellezza di tutta nostra regione, dalla montagna alla Riviera".
    Accanto alla promozione televisiva è prevista anche quella sul web, con uno spot n programmazione sui siti ufficiali di Gazzetta.it, Corrieredellosport.it e Tuttosport, per un totale di 1.400.000 contatti. Complessivamente la campagna ha richiesto un investimento di 120.000 euro. 

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        301 Moved Permanently

        301 Moved Permanently


        nginx
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Aeroporto di Bologna


        Modifica consenso Cookie