/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Industria: II Business Opportunity Day, 250 incontri 1-to-1

Industria

Industria: II Business Opportunity Day, 250 incontri 1-to-1

Organizzato da Assindustria Udine perché imprese si conoscano

TRIESTE, 08 giugno 2019, 12:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Circa 250 incontri one-to-one, tra imprenditori di tutti i settori merceologici, della manifattura e dei servizi. E' il bilancio del II Business Opportunity Day di Confindustria Udine, svoltasi stamani al PalaPineta di Lignano con l'obiettivo di promuovere incontri diretti tra gli imprenditori e favorire eventuali collaborazioni.
    Il Business Opportunity Day dopo un breve saluto di benvenuto di Fabrizio Cattelan, vicepresidente Industriali friulani è proseguito con incontri mirati. Ogni appuntamento è stato organizzato sulla base della domanda-offerta proposta da ciascuna azienda, secondo uno schema che le stesse imprese hanno segnalato. ''Siamo nell'era digitale, dell'Industria 4.0 - ha detto Cattelan - la comunicazione è sempre più mediata e i rapporti, tra persone e aziende, sempre più virtuali", è un "gap da colmare" il fatto che "non tutte le imprese del territorio si conoscono a vicenda. Spesso ci rivolgiamo fuori dal nostro territorio per ricercare collaborazioni, fornitori, clienti".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza