/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Donazione Barcolona-Despar a ospedale Burlo Garofolo

Donazione Barcolona-Despar a ospedale Burlo Garofolo

Fondi utilizzati per acquisto workstation per anestesia

TRIESTE, 01 agosto 2019, 14:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una nuova workstation per anestesia è stata acquistata grazie a una donazione di oltre 32mila euro della Barcolana e di Despar che permetterà all'Irccs Burlo Garofolo di implementare le dotazioni delle apparecchiature in un settore strategico. L'iniziativa è stata presentata oggi nel corso di una conferenza stampa con la dirigenza del Burlo, il presidente della società velica Barcola Grignano, Mitja Gialuza e il direttore marketing di Despar, Fabio Donà. Il presidente della Società Velica di Barcola e Grignano, Mitja Gialuz, ha parlato di un "bellissimo abbraccio ai bimbi che arriva direttamente da tutti i soci della SVBG, e da tutto il popolo della vela". Fabio Donà, direttore marketing Despar, ha detto di essere orgoglioso di offrire "aiuto e sostegno alle donne e ai bambini in difficoltà: è per noi di Despar una occasione in più di sostenere il nostro territorio e le persone che lo abitano''.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza