Attrarre, nei prossimi cinque anni,
nelle Top destination già note ma anche nei borghi e nei centri
meno conosciuti del Fvg, circa 160mila viaggiatori "affluent",
ovvero con una capacità di spesa medio alta e desiderosi di
vivere un'esperienza di soggiorno all'italiana, a vantaggio dei
proprietari che vogliano mettere a reddito la seconda casa
inutilizzata. E' il progetto di Italianway, start up innovativa
del settore turismo- hospitality che punta sul Fvg dopo aver
chiuso il 2019 con un consuntivo di 15 milioni euro e un
portafoglio di oltre 1000 immobili in tutta Italia, ed aver
lanciato quasi 50 destinazioni in tutta Italia. Il progetto
punta a realizzare complessivamente un turn over di 4 milioni
euro in 5 anni intercettando 160mila viaggiatori per 150mila
notti prenotate. L'azienda punta sul 'vacation rental' in
"maniera virtuosa e legale", come dicono Davide Scarantino e
Marco Celani, rispettivamente Founder e AD di Italianway.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA