/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Chiavarese testimonial Whatsapp Business

Chiavarese testimonial Whatsapp Business

Unica realtà italiana. Risso, ha cambiato radicalmente l'azienda

GENOVA, 29 novembre 2018, 14:31

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 L'esperienza di Roberto Risso e del suo laboratorio di cornici in Chiavari (Genova) è testimonial di WhatsApp Business, scelta come unica realtà italiana assieme ad altre tre aziende nel mondo - due dall'India e una dalla Germania - per la campagna del 'braccio' aziendale di WhatsApp.
    Un video con l'esperienza del corniciaio è stato recentemente pubblicato sul canale YouTube di WhatsApp e a breve comparirà sul nuovo sito della società americana, racconta un comunicato.
    "Sono cresciuto nel laboratorio di mio padre, guardandolo lavorare mentre creava le sue cornici - racconta ora Risso -.
    C'è una grande magia nel creare oggetti che in realtà non esistono. In questi anni, le vendite online hanno dato un forte contributo alle dinamiche del commercio e hanno cambiato radicalmente il modo di acquistare. La paura era quella, essendo noi una piccola attività, di non poter avere un futuro". Grazie all'incubatore di Chiavari Wylab e al suo corso di digital marketing per l'espansione del business con l'uso del web e dei social media Risso ha scoperto le potenzialità della rete.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza