Punterà all'Italia e al Sud Est
della Francia 'In Liguria puoi', la maxi campagna promozionale
da 800 mila euro organizzata dalla Regione Liguria che, dal 16
giugno a fine settembre dovrà attrarre i turisti. La campagna è
stata presentata dal governatore Giovanni Toti, dall'assessore
regionale al Turismo Gianni Berrino, dal commissario
dell'Agenzia In Liguria Pier Paolo Giampellegrini e dal sindaco
di Genova Marco Bucci. Novanta le testate nazionali ed estere
coinvolte.
L'iniziativa porterà l'offerta del 'made in Liguria'
soprattutto al mercato italiano, che in quest'estate 2020 sarà
quello di riferimento. "La Liguria è la meta naturale delle
vacanze per il nord Italia - ha detto Toti -. Lo è ancora di più
in questo momento in cui molte persone vorranno trascorrere
qualche giorno di relax senza allontanarsi troppo da casa".
"Genova città e Genova come area metropolitana - ha aggiunto
Bucci - stanno facendo tutto il possibile per rispondere alle
particolari esigenze alle quali siamo chiamati a causa
dell'emergenza che stiamo attraversando, siamo pronti ad
ospitare i turisti al meglio".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA