/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Amt lancia App per prenotare i servizi a chiamata

Amt lancia App per prenotare i servizi a chiamata

Sarà dedicata a Drinbus, Taxibus e Chiama il Bus Val Graveglia

GENOVA, 09 giugno 2022, 14:16

Redazione ANSA

ANSACheck

Una App di Amt per prenotare Drinbus e Taxibus con servizi a chiamata e per quanto riguarda i Drinbus andrà a coprire diverse zone di Genova, dalla Valpolcevera sulla linea Bolzaneto/Morego/San Biagio/Trasta/Livellato/ Geo/Canonero fino al Levante sulla tratta Quarto/Quinto/Nervi. Ma anche Pegli e la Valbisagno fino alle alture di Sant'Eusebio. La App, inoltre, consente di prenotare anche il servizio Chiama il Bus in Val Graveglia; prossimamente anche gli altri servizi a chiamata attivi sul territorio provinciale potranno essere prenotati tramite l'applicazione "I clienti già registrati al servizio Drinbus e Taxibus possono accedere inserendo il loro codice cliente; una volta inserito il proprio codice, il cliente riceve le indicazioni per la creazione della password. I nuovi clienti dei servizi a chiamata devono, invece, prima registrarsi per poter effettuare le prenotazioni. Con la APP è possibile prenotare una o più corse, specificando le proprie esigenze di viaggio, come il servizio e la zona di interesse, la fermata di salita e discesa e l'orario desiderato. Le fermate possono essere scelte da una lista o selezionate direttamente sulla mappa. Si possono prenotare più posti per persone che viaggiano insieme", spiega AMT in una nota.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza