Silvio Berlusconi ha lasciato la clinica La Madonnina di Milano, dove è stato medicato al labbro superiore, suturato con un paio di punti dopo una caduta a Portofino. Il leader di Forza Italia è salito in auto senza rilasciare dichiarazioni tenendo davanti alla bocca una medicazione bianca, probabilmente con del ghiaccio. Dall'auto si è limitato a fare un cenno di saluto con la mano a fotografi e cameraman in attesa.
Berlusconi è caduto a Portofino all'esterno di un locale dove era andato a cena con i figli per festeggiare il compleanno del figlio Piersilvio. "Niente di grave, è una sciocchezza" ha commentato il suo medico curante, professor Alberto Zangrillo.
"Il presidente Berlusconi - fa sapere Forza Italia - è scivolato accidentalmente e si è procurato una lieve ferita al labbro superiore, che ha richiesto un breve ricovero alla casa di cura La Madonnina per le suture e le medicazioni del caso". Per questo, "non potrà essere presente a Pietrasanta alla manifestazione Ripariamolitalia organizzata dal sindaco Massimo Mallegni e dal responsabile enti locali di Forza Italia Marcello Fiori".