/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferretti, cresce il mercato americano

Ferretti, cresce il mercato americano

Risultati presentati al Salone di Fort Lauderdale

MILANO, 31 ottobre 2018, 18:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Per Ferretti group il mercato americano è cresciuto del 9% e anche per questo sono due le anteprime che il gruppo di Forlì ha portato alla 59/ma edizione del Fort Lauderdale International Boat Show: Ferretti Yachts 670, la cui prima unità è stata già venduta a un armatore americano, e Pershing 9X, maxi coupé rivoluzionario per progettazione e prestazioni. "Siamo qui con 18 barche - ha spiegato il direttore commerciale, Stefano De Vivo - perché l'America rappresenta per noi il 36% del mercato. Questo risultato è merito soprattutto del successo di vendite in Florida e nel nord-est dove opera Allied Marine, nostro dealer esclusivo, che ha sede proprio a Fort Lauderdale". Successi anche per Custom Line 120' (Francesco Paszkowski Design), Navetta 33, Navetta 37 e alla nuova ammiraglia di Custom Line Navetta 42, la cui quinta unità è stata venduta proprio negli Usa. Apprezzati dalla clientela americana anche Riva 110' Dolcevita e Riva 100' Corsaro, di cui sono state vendute due unità.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza