/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Micam, Marche lanciano Shoes valley

Micam, Marche lanciano Shoes valley

Progetto ampio marketing per mettere in rete attori comparto

ANCONA, 17 settembre 2019, 16:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Al Micam di Milano il distretto marchigiano della calzatura lancia la Shoes Valley. E' un progetto di marketing territoriale di ampio respiro che ha l'obiettivo di mettere in rete tutti gli attori del comparto, non solo i calzaturieri. "La manifattura delle Marche ha una caratteristica indelebile - spiega Gino Sabatini, presidente Camera di commercio Marche -, sa produrre cose belle e di qualità nel rispetto dell'ambiente e profondamente radicate nel territorio. Un sapere far bene che dalla calzatura si diffonde a tutti i settori dell'economia regionale ed è nel dna dei marchigiani". "Sta per nascere un hub che aggrega eccellenze - ha spiegato Gabriele Micozzi, docente di marketing e comunicazione alla Politecnica delle Marche - un luogo di contaminazione per progetti futuri, anche tecnologici, in grado di accompagnare le aziende nel business e nei processi di sviluppo. Un ruolo strategico lo avranno le attività di formazione, i rapporti con scuole e centri di competenza, anche quelli internazionali".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza