Elica, multinazionale di
Fabriano leader nel settore delle cappe aspiranti, lancia una
radio digitale, ispirandosi a Radio Londra "per stare vicini in
questo momento di forzato distanziamento sociale per il
coronavirus, portando informazione, notizie, ma anche momenti di
svago". Si parla dell'azienda (martedì e venerdì), ma è anche
previsto uno spazio per sentire i lavoratori tramite messaggi
vocali "per raccontare da dove partirà la seconda fase della
vostra vita". Il primo ospite è stato l'ad Mauro Sacchetto che
ha parlato dell'attività per tutelare i dipendenti: misure di
sicurezza e stipula, "fra i primi in Italia", di una polizza
assicurativa per eventuali contagiati. "Stare negli ambienti
Elica, dà meno ansia che stare nei supermercati" ha detto. Per
il futuro, "noi ci stiamo concentrando su come ripartire più
veloci degli altri". Sacchetto ha anche rivela di essere stato
un dj dalle 23 all'una di notte in una radio libera e di aver
suonato in una rock band.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA