/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Agrimercato Coldiretti apre a cosmetici

Agrimercato Coldiretti apre a cosmetici

Insieme ad alimenti a km zero anche sapone, shampoo e creme

CAMPOBASSO, 04 febbraio 2019, 16:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La bellezza e la cura del corpo entrano all'agrimercato 'Campagna Amica' di Coldiretti a Campobasso. Ogni giovedì e sabato, dalle 8.30 alle 15, sarà possibile acquistare, oltre ad altri prodotti a km zero, anche saponi, shampoo e creme a base di olio extravergine prodotti da un'azienda regionale. "La nuova linea produttiva, crema fluida corpo idratante, fluida mani protettiva, sapone liquido delicato mani, shampoo doccia emolliente - evidenzia Coldiretti Molise - rientra nel più ampio concetto di multifunzionalità aziendale, cresciuta negli ultimi anni in maniera esponenziale, grazie alla quale le aziende agricole non sono più 'limitate' alla produzione di cibo, ma spesso spaziano anche in altri ambiti, forti della crescente fiducia acquisita verso i consumatori".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza