La DR Automobiles Groupe chiude
il 2021 con 8.362 immatricolazioni e una crescita del 140%
rispetto al 2020 e del 120% rispetto al 2019. I dati sono stati
diffusi dall'azienda molisana che annuncia il lancio di due
nuovi brand e l'espansione sui mercati europei: "Il 2022 sarà
l'anno del lancio di due nuovi marchi di proprietà del gruppo,
avranno posizionamenti di mercato completamente diversi rispetto
ad EVO e DR.
Tutto questo sarà supportato da un incremento degli
investimenti e ricadute positive in termini occupazionali:
sviluppo e ricerca, industrializzazione, produzione,
comunicazione, supporto al network di vendita. In particolare,
tali investimenti riguarderanno gli impianti produttivi di
Macchia d'Isernia ed il nuovo magazzino ricambi automatizzato,
che dall'head-quater rifornirà i centri di assistenza in 24/48
ore".
"Dal secondo semestre del 2022 - annuncia l'azienda -
dovrebbe riprendere il progetto di espansione sugli altri
principali mercati europei con ulteriori aperture di showroom in
Spagna, Francia e Germania, oltre che nei Balcani e nell'Europa
dell'est". DR Automobiles Groupe, inoltre, entra anche nel
settore del noleggio a lungo termine, finora assente. E, infine,
"nuovi modelli andranno ad arricchire la gamma DR e quella EVO,
come la DR 6.0 e la DR 7.0, il pick-up EVO e la EVO 7 con novità
di prodotto nel segno della transizione ecologica". "DR
Automobiles Groupe - conclude la nota - nonostante il delicato
momento storico, guarda con fiducia all'anno appena iniziato che
porterà verosimilmente un ulteriore incremento della propria
quota di mercato".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA