/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cibus: Molise in vetrina con prodotti Bio, Dop, Doc e Igt

Cibus: Molise in vetrina con prodotti Bio, Dop, Doc e Igt

Assessore Cavaliere, palcoscenico importante per nostre aziende

CAMPOBASSO, 03 maggio 2022, 10:31

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Olio, vino e prodotti bio: il Molise presenta le sue tipicità al Cibus di Parma. Sono 12 le aziende locali, produttrici di vino Doc e Igt, Olio extra vergine di oliva Dop e altri prodotti agroalimentari biologici, presenti in uno stand di 144 metri quadri nel padiglione 8.
    "Come accaduto al Vinitaly di Verona - commenta l'assessore regionale all'Agricoltura, Nicola Cavaliere - sono sicuro che anche a Parma il Molise sarà in grado di mettere in mostra tutte le sue eccellenze e qualità, sfruttando a pieno un palcoscenico importante per le nostre aziende e per la nostra economia. Dopo due anni di pandemia, - aggiunge - tali eventi valgono il doppio perché consentono di rimettere finalmente in moto tutti quegli ingranaggi che fanno crescere il brand di territori ancora poco conosciuti e valorizzati, ma ricchi di tesori e potenzialità".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza