(ANSA) - TERMOLI, 22 NOV - La campagna olearia diventa
social. L'Associazione Nazionale Città dell'Olio invita le
aziende olivicole del Molise a costruire la "𝓛𝓪 𝓶𝓲𝓪 𝓻𝓪𝓬𝓬𝓸𝓵𝓽𝓪",
raccontare con foto e video la raccolta delle olive e i momenti
più belli dei giorni trascorsi in campagna, all'aria aperta, o
durante la spremitura in frantoio. L'iniziativa vuole
valorizzare un'attività e un periodo che rappresenta per gli
operatori del settore un momento importante.
L'associazione chiede la pubblicazione del materiale facendo
riferimento alla città dell'olio.
Le Aziende delle Città dell'Olio -
https://www.cittadellolio.it/ - per partecipare devono: scattare
una foto o fare un video (della durata massima di 1 minuto) che
racconta uno dei momenti significativi della raccolta delle
olive; pubblicare foto e/o video sul profilo Facebook o
Instagram (come post o come storia); taggare Città dell' Olio
nei post Facebook, nei post di Instagram, nei tweet di Twitter e
nelle storie di Instagram. Si può fare digitando la parola
"cittadellolio" preceduta da @, oppure, nel caso delle storie di
Instagram, selezionando l'adesivo preceduto dalla chiocciola tra
quelli disponibili e scrivendo il nome dell'associazione;
taggare la città nei post Facebook, nei post Instagram, nei
tweet di Twitter e nelle storie Instagram; usare l'hashtag
#lamiaraccolta2021 dopo la breve descrizione della foto o del
video in cui va inserito il nome dell'azienda. (ANSA).