(ANSA) - ORISTANO, 26 GEN - Come posizionare il proprio sito
e fase pubblicità sul web: sono i temi del seminario organizzato
dalla Camera di Commercio di Oristano in programma martedì 29
gennaio.
In occasione del seminario, che si terrà dalle 10 alle 13
nella sala convegni dell'Ente camerale, verrà presentato il
percorso formativo sulle "Strategie e strumenti operativi per il
marketing digitale" del progetto "Promuovere la città digitale".
Questo ultimo percorso è rivolto a 25 candidati occupati (tra
cui lavoratori autonomi e imprenditori senza dipendenti) in
possesso del diploma di scuola secondaria superiore o della
licenza media con esperienza lavorativa almeno biennale.
"L'obiettivo generale - spiegano dalla Camera di Commercio -
è di accompagnare e guidare alla definizione delle migliori
strategie e azioni di web e digital marketing, alla luce della
situazione dei mercati di riferimento e delle caratteristiche
dei prodotti e servizi da promuovere e commercializzare on
line".
Importanti i momenti in programma per la giornata del 29 che
si aprirà con una introduzione al progetto "Promuovere la città
digitale", per proseguire con un focus dedicato al Seo (search
engine optimization) su come ottimizzare il proprio sito
internet sui motori di ricerca, e al Sem (search engine
marketing) che punterà l'attenzione sulla strategia di vendita
per gli imprenditori. (ANSA).
Pubblicità su web e siti aziendali, seminario a Oristano
Iniziativa della Camera di Commercio in programma il 29 gennaio
![© ANSA](/webimages/img_457x/2016/10/6/fc4c933485f03d367613e407ef031f24.jpg)