Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Pubblicità su web e siti aziendali, seminario a Oristano

Pubblicità su web e siti aziendali, seminario a Oristano

Iniziativa della Camera di Commercio in programma il 29 gennaio

(ANSA) - ORISTANO, 26 GEN - Come posizionare il proprio sito e fase pubblicità sul web: sono i temi del seminario organizzato dalla Camera di Commercio di Oristano in programma martedì 29 gennaio.
    In occasione del seminario, che si terrà dalle 10 alle 13 nella sala convegni dell'Ente camerale, verrà presentato il percorso formativo sulle "Strategie e strumenti operativi per il marketing digitale" del progetto "Promuovere la città digitale".
    Questo ultimo percorso è rivolto a 25 candidati occupati (tra cui lavoratori autonomi e imprenditori senza dipendenti) in possesso del diploma di scuola secondaria superiore o della licenza media con esperienza lavorativa almeno biennale.
    "L'obiettivo generale - spiegano dalla Camera di Commercio - è di accompagnare e guidare alla definizione delle migliori strategie e azioni di web e digital marketing, alla luce della situazione dei mercati di riferimento e delle caratteristiche dei prodotti e servizi da promuovere e commercializzare on line".
    Importanti i momenti in programma per la giornata del 29 che si aprirà con una introduzione al progetto "Promuovere la città digitale", per proseguire con un focus dedicato al Seo (search engine optimization) su come ottimizzare il proprio sito internet sui motori di ricerca, e al Sem (search engine marketing) che punterà l'attenzione sulla strategia di vendita per gli imprenditori. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie