/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

"Insula", eccellenza sarda in vetrina allo Sheraton Milano

"Insula", eccellenza sarda in vetrina allo Sheraton Milano

Cipnes e Regione promuovono i territori e le filiere produttive

OLBIA, 13 ottobre 2021, 10:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'hotel Sheraton Diana Majestic di Milano diventa un hub promozionale dell'eccellenza made in Sardegna. Grazie a "Insula - Sardinia Quality World, alla scoperta di un mondo chiamato Sardegna", evento promosso dall'Assessorato regionale del Turismo e dal Consorzio industriale del Nord Est Sardegna (Cipnes), la prestigiosa location in stile liberty nel cuore della città si è trasformata in una vetrina permanente dedicata alla promozione dei territori, delle filiere produttive e del sistema turistico-ricettivo della Sardegna.
    La nuova area promozionale nell'hotel Sheraton è tra le azioni più rilevanti della campagna autunnale di marketing territoriale. Fari puntati sulle produzioni food and beverage della Sardegna nel menu dell'hotel, giornate speciali dedicate alla promozione dei prodotti sardi durante l'"Aperitivo Sardegna" (ogni mercoledì) e "Brunch Sardegna" (la domenica), display promo-espositivi in aree ad alta visibilità, dove oltre al cibo vengono celebrati anche l'arte e l'artigianato sardi, ma anche la personalizzazione di una delle grandi vetrine esterne dell'hotel.
    Inoltre, verrà messo a disposizione dei clienti direttamente nelle camere il materiale promozionale sulla "Destinazione Sardegna", e in particolare voucher vacanza e brochure informative sulla campagna on line "La Sardegna con un click" finalizzata alla promozione del sistema turistico ricettivo e delle produzioni identitarie della nostra terra.
    Insula è presente da alcuni anni a Porto Cervo con un'attività commerciale composta da un ristorante-pizzeria e da un negozio con i prodotti tipici dell'enogastronomia isolana delle aziende affiliate al network Insula.
    E da quest'anno parte una nuova sfida: tenere aperta la struttura, che ha sede nella Marina di Porto Cervo, a fianco dello Yacht Club Costa Smeralda, anche in autunno e inverno. Un punto di riferimento per chi vuole godersi la Costa Smeralda anche in bassa stagione e per chi vive e lavora a Porto Cervo e dintorni.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza