Il debutto della decima edizione di Ballando con le stelle vince la prima sfida con Tu sì que vales, il nuovo talent di Canale 5: lo show di Milly Carlucci ha ottenuto ieri su Rai1 4 milioni 592 mila telespettatori pari al 24.13%, mentre il programma di Canale 5, con la giuria De Filippi-Scotti-Serbi e la coppia Belen Rodriguez-Francesco Sole alla conduzione, ha esordito con 3 milioni 940 mila e il 20.01%.
"Brava @milly_carlucci uno dei migliori esordi di sempre con 4.592.000 ed il 24.1%. Passione, volontà, professionalità". Così il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, festeggia su Twitter l'esordio vincente della decima edizione di Ballando con le stelle.
La coppia con Marisa Laurito e' stata eliminata. Nel video l'esibizione dell'atleta paralimpica Giusy Versace VIDEO
Infine Martina Stoessel, alias Violetta, che oltre a cantare si è cimentata in una coreografia di danza VIDEO
PER CANALE 5 'TU SI CHE VALES' HA RIACCESO IL SABATO SERA
"Serata televisiva d'eccellenza quella di ieri di Canale 5. Tu sì que vales è uno spettacolo di assoluto livello internazionale. Un nuovissimo programma che ha riacceso in maniera strabiliante il sabato sera della rete.
Un'immagine moderna, grandi emozioni, grande divertimento, grande "intrattenimento". E' la soddisfazione del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri. "I tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi sono sagaci, acuti, ironici, talentuosi, saggi, strabilianti... Una certezza per il programma e per i telespettatori. Ottimi dati di ascolto - sottolinea Scheri in una nota - per il programma che ha stravinto sul target pregiato, sul pubblico attivo dei 15/64 anni, con picchi del 31.50% di share. Grazie e complimenti a tutti, ai tre giudici, al giudice popolare, il campione Francesco Totti, ai due conduttori Belen Rodriguez e Francesco Sole. A tutta la meravigliosa squadra artistica e produttiva".