/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Disney lavora al seguito di Jungle Cruise

Disney lavora al seguito di Jungle Cruise

Dwayne Johnson e Emily Blunt ritornano nel film di successo

NEW YORK, 31 agosto 2021, 16:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Jungle Cruise avrà un seguito. Lo scrive Variety sottolineando che la Disney è al lavoro per realizzare un secondo capitolo sul film basato sull'omonima attrazione dei parchi Walt Disney. Torneranno anche Dwayne Johnson e Emily Blunt, rispettivamente nei ruoli del capitano Frank Wolff e dell'esploratrice Lily Houghton. Confermata anche la regia di Jaume Collet-Serra.
    Jungle Cruise è uscito lo scorso 30 luglio sia nelle sale cinematografiche che sulla piattaforma Disney+. Dopo le prime cinque settimane negli Stati Uniti ha incassato cento milioni di dollari mentre a livello mondiale 187 milioni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza