Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Tv
  4. C'è posta per te, ritorno da record con 30%

C'è posta per te, ritorno da record con 30%

Miglior esordio programma ultime 14 stagioni. Prime time è Rai

 Ritorno da record per C'è posta per te su Canale 5. Il people show di Maria De Filippi, alla 21/ma edizione, debutta conquistando subito il sabato sera tv: 29.31% di share pari a 5 milioni 638 mila telespettatori. Dato che si certifica come il miglior esordio del programma delle ultime quattordici stagioni. Su Rai1 il film "Mister Felicità" con Alessandro Siani ha conquistato 3 milioni 418 mila spettatori, con uno share del 14.9. Su Rai3 "ottimo esordio" - sottolinea la Rai - per "La Linea Verticale": le prime due puntate della nuova serie scritta e diretta da Mattia Torre e interpretata da Valerio Mastandrea sono state viste da 1 milione 782 mila spettatori (share 7.5) e 1 milione 567 mila spettatori (share 6.9).
    C'è posta per te risulta il programma più visto delle 24 ore e permette alla rete ammiraglia Mediaset di aggiudicarsi prima e seconda serata. Ma nel complesso sono le reti Rai a vincere il prime time con 8 milioni 927 mila spettatori e uno share del 38 (Mediaset 36.13%, La7 3,21%), e l'intera giornata, con 3 milioni 906 mila spettatori e uno share del 34.7% (Mediaset 33,48%, La7 2.76%). Vince nettamente nella seconda serata Mediaset con il 44.85% (Rai 22.55%, La7 2.78%).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai a RAI News

Modifica consenso Cookie