Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Xandr Research: la pubblicità televisiva aiuta gli acquirenti a smaltire l'abbuffata

Xandr pubblica una scoperta relativa all'intrattenimento e una ricerca sulla capacità dei canali di far sì che gli utenti guardino i loro programmi

Business Wire

Xandr, la società con soluzioni avanzate di pubblicità e analisi dei dati di AT&T, ha annunciato una nuova ricerca televisiva su una scoperta relativa all'intrattenimento e una ricerca sulla capacità dei canali di far sì che gli utenti guardino i loro programmi, e le relazioni con la forza dei contenuti premium e il ruolo della pubblicità.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190514005987/it/

Xandr Research: TV Advertising Helps Buyers Break Through the Binge (Photo: Business Wire)

Xandr Research: TV Advertising Helps Buyers Break Through the Binge (Photo: Business Wire)

Xandr si è associata con Insight Strategy Group per condurre un'indagine a livello nazionale su 2.000 telespettatori. I risultati svelano una scoperta sulla situazione delle trasmissioni televisive che identifica il ruolo ottimale per consentire agli inserzionisti di attrarre gli utenti e guidare le loro attività. Per visualizzare lo studio completo, cliccare qui.

“La nostra ricerca si prefigge di scoprire in che modo gli inserzionisti diventano più adatti a navigare l'universo dell'intrattenimento in rapida espansione, quando l'attenzione e il tempo dei telespettatori sono al livello massimo”, ha detto Kirk McDonald, Chief Marketing Officer di Xandr.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stampa:
Kelly Liyakasa, Xandr
Kelly.Liyakasa@xandr.com
347-224-1096

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190514005987/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie