Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il China Brand Day si è concluso. Le qualità di China Eastern Airlines sono state ben accolte

Business Wire

Durante il China Brand Day tenutosi a metà maggio 2023, oltre 1.000 marchi cinesi si sono ritrovati presso lo Shanghai World Expo Exhibition and Convention Center. Dal servizio curato alla tecnologia intelligente, China Eastern segue il motto di un "servizio preciso, raffinato e meticoloso", per creare costantemente un’ esperienza di viaggio sempre più confortevole. Lo stand di China Eastern Airlines ha condiviso alcune esperienze interattive, mostrando alcuni aspetti del servizio di cabina, i pasti a bordo dei voli e i prodotti di innovazione tecnologica direttamente sul luogo dell'evento, creando un'esperienza visiva coinvolgente per gli espositori.

Presso lo stand, China Eastern Airlines ha integrato dispositivi mobili e tecnologie digitali, con cui è stato sviluppato un auricolare MR ampiamente utilizzato nella formazione dei piloti, e che è diventato un punto di maggiore interesse di questa mostra, in cui l'esperienza della "simulazione virtuale" ha attirato molti visitatori. Oltre all'esperienza interattiva high-tech, China Eastern ha anche esposto il suo primo prodotto del settore, il "braccialetto intelligente per la cura dei dipendenti e la gestione standardizzata dei bagagli", che migliora la qualità del lavoro e protegge la salute sul lavoro dei dipendenti, identificando accuratamente le azioni in loco in tempo reale. Allo stato attuale, il braccialetto sta iniziando gradualmente ad essere utilizzato.

Nell'area centrale dello stand, è stata allestita la nuova serie di pasti e bevande speciali Excellent Sky Chef, come MU Catering “Zhen”, MU Catering “Huan”, MU Noodles e MU Tea, piacevoli al gusto e alla vista. I passeggeri di China Eastern Airlines che viaggiano da e per la Cina avranno l'opportunità di vivere un'esperienza culinaria esclusiva creata dal personale di cabina del marchio "Lingyan" di China Eastern Airlines.

Allo stesso tempo, China Eastern è stata anche invitata a partecipare alla prima China Brand Global Communication Conference e condividere idee.

Company: China Eastern Airlines
Website: http://www.ceair.com/
Contact: fangying
TEL: 00862122331470
Email: fangying@ceair.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230517005875/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie