Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mondo
  1. ANSA.it
  2. Mondo
  3. Nord America
  4. Spot dei marines al Super Bowl

Spot dei marines al Super Bowl

Prima volta in 30 anni, 'per uomini e donne in cerca di sfide'

   Per la prima volta in 30 anni, il corpo dei Marines americani farà trasmettere una pubblicità durante il Super Bowl per rivolgersi ai giovani, esperti di tecnologia, e potenziali reclute che siano alla ricerca di una sfida.
    Lo spot, di 30 secondi, che sarà trasmesso solo online, mostra i Marines dispiegati su un mezzo anfibio, mentre sganciano bombe da aerei o lanciano a spalla un drone nell' aria. "Non sono solo le navi, l'armatura o gli aerei. E' qualcosa di più. E' la volontà di combattere e la determinazione alla vittoria dentro ognuno dei Marines che risponde alla chiamata della Nazione", dice la voce che commenta lo spot mentre una telecamera segue i militari che si lanciano dagli elicotteri per una battaglia finta e tutt'intorno si sentono alcune esplosioni. "Lo scopo - ha detto il generale maggiore Paul Kennedy, a capo del Marine Corps Recruiting Command - è quello di reclutare giovani uomini e donne che hanno affrontato e vinto sfide nella loro vita, e che hanno uno spirito combattivo".
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie