Per Pogba "ci sono arrivate offerte straordinarie, ma non abbiamo aperto nessun tipo di discussione con chi ce le ha fatte. La sua conferma la dice lunga sulle intenzioni della Juventus". Così l'a.d. bianconero Beppe Marotta, durante l'amichevole di Villar Perosa.
La strada che porta al trequartista Draxler sembra sempre più in salita per la Juventus: "C'è stato uno stop - ha detto l'ad Beppe Marotta, a Villar Perosa - credo che non ci siano più molte possibilità ma negli ultimi 10 giorni del mercato faremo un colpo importante, prendendo un giocatore importante per il centrocampo". Alle ultimissime battute, invece, la trattativa per il difensore brasiliano Alex Sandro. "Si può chiudere - dice - definitivamente entro questa sera". "Con lo Schalke - ha poi precisato Marotta, a Sky Sport - si è chiuso qualsiasi dialogo: esistono impedimenti forti per potere dialogare con quella società". Marotta frena anche su Mkhitaryan: "E' un giocatore del Borussia Dortmund - spiega - e non ci permettiamo di entrare in contatto con un tesserato, se non ci sono segnali di apertura. Rispettiamo la volontà del Borussia, in attesa che per lui e per altri si aprano prospettive diverse. Ma siamo ottimisti di potere arrivare ad una soluzione positiva per avere un giocatore 'da Juve' per rinforzare il centrocampo".
La trattativa con il Porto per il difensore brasiliano Alex Sandro ci è conclusa positivamente. Lo conferma, a Villar Perosa, l'ad della Juventus Beppe Marotta: "Si può dire che l'affare è fatto, anche se non si può annunciare fin dopo le visite mediche, che il giocatore sosterrà domani a Torino". "E' - prosegue Marotta - un giocatore di grandi prospettive, abbiamo sfruttato la disponibilità al dialogo del Porto e siamo sicuri di avere fatto un buon investimento".