Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ultima Ora
  1. ANSA.it
  2. Ultima Ora
  3. Harry e Bon Jovi, spot per beneficenza

Harry e Bon Jovi, spot per beneficenza

'Come stai?', chiede rocker. Risposta: 'I'm living on a prayer'

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - Un video che mostra uno scambio di messaggi tra la rockstar Jon Bon Jovi e il principe Harry: è in realtà uno spot per la fondazione Invictus Games (che organizza un torneo internazionale per militari feriti, sostenuta da Harry), per la quale il principe e il rocker registreranno un singolo, 'Unbroken', agli studi di Abbey road a Londra. Nel finto scambio su Whatsapp, pubblicato sull'account instagram del Duca, Bon Jovi scrive, 'Hey Harry, come stai?'. Risposta 'Hey! I'm good, just livin' on a prayer' (riferimento a uno dei brani più celebri del musicista del New Jersey, tradotto 'Sto bene! Vivo di una preghiera', ovvero 'mi arrangio').
    "Sarò a Londra il 28 febbraio e ho un'idea...#invictus", scrive ancora Bon Jovi. Al che Harry risponde: "Non ti aspettare che io canti, ma ci proverò". La canzone 'Unbroken' parla delle difficoltà dei reduci a vivere con la sindrome da stress post-traumatico. Uscirà a marzo e i proventi andranno alla fondazione Invictus.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA

        Ultima ora

          Ultima ora - Ansa.it
          /ricerca/ansait/search.shtml?tag=
          Mostra meno

          Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

          Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

          Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
          e 10 contenuti ogni 30 giorni
          a €16,99/anno

          • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
          • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
          • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
          • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
          • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


          Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

          Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

          Ultima ora

          Vai a

          Magazine

          Non vedenti e tecnologia, l'Intelligenza artificiale dona loro gli occhi

          App e dispositivi aiutano sempre di più a rendere meno complicata la vita di ogni giorno in famiglia e al lavoro. Le testimonianze

          martino.iannone@ansa.it

          Riconnettersi con la natura, la biofilia per amare la vita

          È una chiave per il benessere umano e la sostenibilità, spingendoci a compiere scelte di vita più consapevoli

          martino.iannone@ansa.it

          IA all'italiana

          Come sopravvivere a un mondo che è già cambiato

          Alessandro Di Meo e Angela Gennaro

          ANSA Corporate

          Se è una notizia,
          è un’ANSA.

          Raccogliamo, pubblichiamo e distribuiamo informazione giornalistica dal 1945 con sedi in Italia e nel mondo. Approfondisci i nostri servizi.



        Modifica consenso Cookie