/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Paparelli da Listone Giordano a Milano

Paparelli da Listone Giordano a Milano

L'"Arena", aperta in occasione del Fuorisalone

PERUGIA, 10 aprile 2019, 13:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il vicepresidente della Regione Umbria, con delega allo Sviluppo economico, Fabio Paparelli, ha visitato "Arena" lo spazio aperto in uno degli edifici storici di Milano, nella centralissima via Santa Cecilia, da Listone Giordano, brand del settore del parquet di design, in occasione del Fuorisalone.
    Nel corso della visita alla location milanese dell'azienda umbra il direttore marketing di Listone Giordano, Andrea Margaritelli, ha riferito come "questo luogo progettato dall'architetto Michele De Lucchi, sia finalizzato non solo alla presentazione dei prodotti dell'azienda, ma rappresenta uno spazio di discussione, di confronto e di apprendimento sui grandi temi della natura, del legno e della sensibilità umana".
    "La presenza a Milano di un nuovo spazio dedicato a un 'brand' umbro - ha detto Paparelli - testimonia la grande capacità di crescita e l'intraprendenza delle nostre aziende, ma rappresenta anche una straordinaria opportunità di promozione e valorizzazione dell'Umbria".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza