/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Da studenti Università Perugia nuovo brand Basilica Assisi

Da studenti Università Perugia nuovo brand Basilica Assisi

Le proposte dagli allievi del laboratorio di Design

ASSISI (PERUGIA), 15 novembre 2022, 16:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono realizzate da studenti dell'Università degli Studi di Perugia le 14 proposte progettuali per individuare il nuovo brand per la comunicazione e l'area commerciale della Basilica di San Francesco di Assisi.
    Proposte dagli allievi del laboratorio di Design e finalizzate al rebranding e al packaging.
    Due i progetti premiati dai frati del Sacro Convento e dai docenti dell'ateneo. Ad essere scelti sono stati i lavori realizzati dal duo Helena Comodi e Giacomo Giombolini e dal gruppo formato da Chiara Magdalena Cusati, Laura Larivera e Gianmarco Beoni. A consegnare loro l'attentato sono stati il custode del Sacro Convento, fra Marco Moroni, e il rettore Maurizio Oliviero.
    I due progetti - è stato spiegato nel corso di un incontro ad Assisi - costituiscono una base di partenza per arrivare alla definizione finale del logo che accompagnerà le iniziative dei frati di San Francesco.
    Sia il custode sia il rettore hanno sottolineato il lavoro "attento e curato" degli studenti, rimarcando l'importanza della continua collaborazione tra università a Sacro Convento.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza