Il Lions club di Gualdo Tadino ha donato all'ospedale di Gubbio - Gualdo Tadino un videoproiettore destinato alla nuova sala formazione della struttura sanitaria.
L'Usl Umbria 1 ha spiegato che in questo modo, oltre all'auditorium, diventerà "pienamente funzionante" una seconda sala per lo svolgimento dei corsi di aggiornamento e di formazione del personale.
La donazione è frutto di un'attività di servizio messa in campo dal club. Il videoproiettore è stato consegnato alla direzione sanitaria dal past president Gianni Alessio Padoin insieme all'attuale presidente Paolo Forconi, al segretario Enrico Amoni e all'officer distrettuale Lions Guido Pennoni.
"Si aggiunge così - ha sottolineato ancora l'Usl - un altro tassello al pluriennale rapporto di sostegno e collaborazione del Lions club di Gualdo Tadino con la locale Struttura ospedaliera per il quale, il 10 marzo 2018, in occasione del decennale dell'apertura, è stato conferito all'associazione uno speciale attestato di merito 'per il costante impegno e la grande disponibilità nei confronti dei pazienti e degli operatori'".