/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Acca Kappa apre flagship store in Cina

Acca Kappa apre flagship store in Cina

Ha 150 anni azienda trevigiana di spazzole e prodotti cura corpo

TREVISO, 10 ottobre 2019, 19:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

I prodotti di Acca Kappa arrivano in Cina, grazie all'apertura di un flagship store su Tmall Global, la piattaforma B2C del Gruppo Alibaba. L'azienda di Treviso, fondata da Hermann Krüll nel 1869, specializzata nella produzione di spazzole, fragranze, profumazioni per la casa, prodotti per la cura del corpo e capelli, spazzolini da denti e dentifrici, apre una partnership tra la principale piattaforma di cross border e-commerce in Cina. "Per la nostra azienda - osserva l'ad e presidente Elisa Gera Krull - si tratta di una sfida importante e ci sentiamo assolutamente pronti a soddisfare le aspettative di un mercato in grande crescita dove i gusti dei consumatori sono molto attenti allo stile e al design italiano e, nel nostro caso, sono affascinati anche dalle lavorazioni artigianali".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza