Nei primi nove mesi dell'anno
EssilorLuxottica ha registrato un fatturato di 13,08 miliardi,
in aumento del 4,3% a cambi costanti rispetto allo stesso
periodo del 2018, mentre nel solo terzo trimestre la crescita è
del 5,2%. Il gruppo conferma i suoi obiettivi finanziari per
l'intero anno: incremento del fatturato compreso tra il 3,5% e
il 5% e una crescita dell'utile netto adjusted tra 1 e 1,5 volte
rispetto alle vendite.
"Il miglioramento continuo della performance del gruppo
conferma la qualità delle nostre strategie di crescita e degli
investimenti in innovazione", dimostrando "la nostra capacità di
dare esecuzione ai piani aziendali e di generare sinergie di
fatturato e di costo", commentano Francesco Milleri e Laurent
Vacherot, a.d. di Luxottica e a.d. di Essilor International, ai
quali Leonardo Del Vecchio (presidente esecutivo del gruppo) e
Hubert Sagnières (vice presidente esecutivo) hanno delegato
alcuni poteri nel gigante delle lenti e delle montature.
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