/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Essilux: ricavi +4,3%, conferma target

Essilux: ricavi +4,3%, conferma target

Utile netto adjusted in crescita fino a 1,5 volte sulle vendite

MILANO, 30 ottobre 2019, 13:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nei primi nove mesi dell'anno EssilorLuxottica ha registrato un fatturato di 13,08 miliardi, in aumento del 4,3% a cambi costanti rispetto allo stesso periodo del 2018, mentre nel solo terzo trimestre la crescita è del 5,2%. Il gruppo conferma i suoi obiettivi finanziari per l'intero anno: incremento del fatturato compreso tra il 3,5% e il 5% e una crescita dell'utile netto adjusted tra 1 e 1,5 volte rispetto alle vendite.
    "Il miglioramento continuo della performance del gruppo conferma la qualità delle nostre strategie di crescita e degli investimenti in innovazione", dimostrando "la nostra capacità di dare esecuzione ai piani aziendali e di generare sinergie di fatturato e di costo", commentano Francesco Milleri e Laurent Vacherot, a.d. di Luxottica e a.d. di Essilor International, ai quali Leonardo Del Vecchio (presidente esecutivo del gruppo) e Hubert Sagnières (vice presidente esecutivo) hanno delegato alcuni poteri nel gigante delle lenti e delle montature.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza