Diesel lancia "Hyperoom", una
piattaforma digitale e spazio espositivo virtuale, concepito da
Otb per facilitare l'acquisto in maniera efficiente nella nuova
era.
Ogni brand del Gruppo Otb di Renzo Rosso esisterà
all'interno, mantenendo i propri stili, attraverso una sezione
personalizzata all'interno della piattaforma.
L'esperienza inizia con una "finestra" digitale, mostrando
simultaneamente le tendenze e i pezzi più iconici. Da qui, si
sviluppa un'arena di componenti interattive. I buyer possono
esplorare, guardare video di tendenze delle collezioni
Primavera/Estate 2021. I capi e gli accessori distintivi
verranno visualizzati in display a 360 gradi. Saranno anche
disponibili primi piani in 2D accompagnati dalle descrizioni dei
prodotti.
Per finalizzare un ordine, un' interfaccia intuitiva metterà
a disposizione del buyer un riepilogo della sua selezione. Un
venditore Diesel sarà connesso dal vivo, per parlare della
collezione ed accompagnare il buyer attraverso il processo.
Il progetto è stato concepito e sviluppato con il supporto di
Accenture, azienda leader nei servizi professionali a livello
internazionale, e contribuisce a stabilire nuovi standard per la
digitalizzazione del settore moda.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA