/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

EasyJet: offerta 2022 di nuovo su livelli pre-pandemia

EasyJet: offerta 2022 di nuovo su livelli pre-pandemia

Lagorio, in Italia saliamo a 33 aerei con 180 rotte per l'estate

MILANO, 27 gennaio 2022, 10:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'offerta di EasyJetQ4 per il 2022 è "vicina ai livelli del 2019" e la domanda per l'estate si preannuncia "forte, con il Regno Unito e le rotte turistiche che andranno particolarmente bene". Lo afferma l'amministratore delegato Johan Lundgren, che si dice "fiducioso che EasyJet continuerà a conquistare nuovi clienti". Il Gruppo potrà contare su "ulteriori opportunità che, affiancate alla nuova offerta di servizi ancillari, garantiranno un ritorno forte e sostenibile per gli azionisti". Quanto all'Italia, commenta il country manager Lorenzo Lagorio, "con 33 aerei e 180 rotte internazionali e domestiche" la dinamica dell'offerta sarà "in linea" con quella del Gruppo e continuerà ad essere "flessibile" per "adattarsi alla domanda del mercato". "Quello lombardo - spiega il Manager - è uno dei mercati chiave di EasyJet in Europa. Siamo i primi a Malpensa, dove quest'estate passeremo da 21 a 24 aerei, vogliamo crescere a Linate e lo potremmo fare di più se avessimo gli slot disponibili per farlo e cresciamo a Orio". Il Gruppo punta poi su Napoli, dove gli aerei salgono da 4 a 6 e su Venezia, la terza base italiana, con una crescita da 2 a 3 aerei.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza