Il gruppo Editoriale Athesis si è
aggiudicato la menzione d'onore all'Inma 2022 Global Media
Awards con il progetto pluriennale "Agenda Sostenibilità".
L'iniziativa a sostegno dello sviluppo sostenibile dei territori
di competenza della media company - Verona, Vicenza e Brescia -
e che ha la finalità di informare, sensibilizzare e incoraggiare
i lettori e le realtà locali a partecipare in modo attivo allo
sviluppo e alle grandi sfide del futuro, è stata premiata nella
categoria Best public relations or community service campaign
(Miglior campagna nell'ambito relazioni pubbliche o servizio per
la comunità).
Inma 2022 Global Media Awards. International News Media
Association è il principale provider di best practice a livello
globale per i gruppi media che desiderano migliorare il proprio
brand, revenue e audience in un contesto di profondi
cambiamenti del mercato. Quella di quest'anno è stata
un'edizione record: ha infatti raccolto ben 854 proposte
provenienti da 252 news brand di 46 paesi diversi. Tra i
partecipanti giornali, magazine, digital media, televisioni e
radio.
Il progetto premiato da Inma si articola tre iniziative
parallele nelle principali province in cui la media company
opera - Agenda Verona, Agenda Vicenza e Agenda Brescia - che
attraverso un piano editoriale multicanale si danno l'obiettivo
di definire per ciascun territorio l'agenda sostenibile dei
prossimi anni, coinvolgendo nel percorso gli stakeholder locali
e il grande pubblico.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA