(ANSA) - PESCARA, 1 AGO - Al via la seconda campagna di
comunicazione mirata alla promozione delle dieci "Bandiere Blu
2019" abruzzesi. L'obiettivo è valorizzare, durante il periodo
estivo, le località di mare e i laghi, che hanno ottenuto questo
prestigioso riconoscimento turistico e ambientale. Saranno
utilizzati 44 pannelli del circuito Publi Route, posizionati ed
esposti per 60 giorni, dal 1 agosto al 30 settembre,
all'ingresso delle aree ristoro di 26 aree di servizio tra
Bologna e Vasto sulla A14 e tra Roma e l'Abruzzo. Il numero dei
contatti stimati nei 60 giorni (agosto e settembre) sarà di
circa 5 milioni. "Queste dieci Bandiere blu - ha spiegato
l'assessore al Turismo Mario Febbo - sono un punto di partenza
per far crescere il nostro turismo, promuovere le nostre
innumerevoli bellezze ed eccellenze, ma dobbiamo lavorare ancora
per aumentare il numero dei vessilli in Abruzzo".
Leggi l'articolo completo su ANSA.it