(ANSA) - PESCARA, 28 APR - Il Consorzio Tutela Vini d'Abruzzo
ha attivato un piano di promozione degli shop online delle
cantine abruzzesi, collegandolo alla campagna social
#IOBEVOABRUZZESE: si stanno chiudendo in questi giorni accordi
importanti con alcune delle principali piattaforme di vendita
on-line (come Tannico, Callmewine, Xtravine) per promuovere la
conoscenza dei vini abruzzesi e quindi l'acquisto degli
stessi.Sulla pagina web del Consorzio è stata creata un'apposita
sezione che riunisce tutti gli shop on-line delle cantine
aderenti.
La campagna #IOBEVOABRUZZESE propone di stappare una bottiglia
di vino abruzzese - Montepulciano d'Abruzzo, Trebbiano
d'Abruzzo, Pecorino, Cerasuolo d'Abruzzo solo per citarne alcuni
-, abbinare uno dei piatti preferiti, scattare una foto e
condividerla sui social; il target della campagna sono proprio i
numerosi clienti delle piattaforme di vendita online e i
winelover di tutto il mondo. (ANSA).
Vino: #IOBEVOABRUZZESE per vendite online Montepulciano
Campagna social e accordi commerciali con siti winelover