(ANSA) - SPOLTORE, 01 APR - L'amministrazione comunale di
Spoltore ha avviato da tempo un'interlocuzione con Poste
Italiane per migliorare i servizi resi nelle filiali collocate
sul territorio, chiedendo, in particolare, per la filiale del
Centro urbano il superamento di alcune criticità relative al
Postamat e alla penalizzante chiusura dello sportello in orario
pomeridiano.
"Sono estremamente felice di aver ricevuto dal condirettore
generale di Poste il dottor Giuseppe Lasco una lettera nella
quale, in risposta alle nostre esortazioni, l'azienda si impegna
a superare le criticità che nei mesi scorsi avevano portato a
disservizi nei confronti della clientela - dice il sindaco
Chiara Trulli - L'azienda, dopo le numerose richieste di
verifica effettuate proprio dal Sindaco, ha constatato che
alcuni problemi tecnici nell'ATM Postamat avevano effettivamente
prodotto rallentamenti nell'erogazione dei servizi alla
clientela; proprio in un'ottica di miglioramento dei servizi
resi, nella filiale di via Giuseppangelo Fonzi è stato
introdotto anche un dispositivo di gestione attese.
Poste: Trulli, bene risposta azienda su filiale capoluogo
Sindaco,