Abruzzo

A Pescara nasce il Movimento 'Pettinari per l'Abruzzo'

Nominati coordinatori e responsabili dipartimenti

Redazione Ansa

(ANSA) - PESCARA, 22 GIU - Si è costituito il Movimento Politico "Pettinari per l'Abruzzo" per volontà dei quattro soci fondatori, Domenico Pettinari, Claudia Brancato, Giovanni D'Andrea, e Fabio Di Remigio. Domenico Pettinari assumerà il ruolo di Presidente del neonato Movimento che si è già dato una struttura iniziale . Nominati i coordinatori di alcune aree che saranno destinate ad aumentare . Coordinatori dell'area Montesilvano - Città Sant'Angelo saranno Donato Spagnoli, Michele Cavaliere e Ilenia di Martino, coordinatore dell'area di Spoltore sarà Ivo Marrone e coordinatore delle aree interne della provincia sarà Tiziano Massimi .
    Sono stati nominati anche due responsabili di dipartimento nelle figure della Dr.ssa Caterina Artese per il Dipartimento Ambiente e del Dr. Luigi Laguardia per il Dipartimento Sanità.
    I neoletti consiglieri comunali della lista Pettinari Sindaco Massimiliano Di Pillo e Stefania D'Amico entreranno a far parte del direttivo assieme ai coordinatori. Assumerà un ruolo centrale del Movimento Politico il Dipartimento Giovanile che sarà rappresentato dal giovanissimo Gabriele Di Donna e dal giovane Alessandro Spada . (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it