(ANSA) - L'AQUILA, 26 LUG - La bellezza naturalistica delle
Grotte di Stiffe incontra la passione calcistica della squadra
del capoluogo L'Aquila 1927. Il pipistrello delle Grotte di
Stiffe sul materiale sportivo dell'Aquila 1927, nel corner dello
store di Corso Vittorio Emanuele e allo stadio, il settore
giovanile che si allenerà nel nuovo impianto sportivo di San
Demetrio ne' Vestini e tante altre collaborazioni in corso
d'opera hanno suggellato la nascita della partnership tra le
Grotte di Stiffe e L'Aquila 1927 presentata oggi.
Le due realtà, entrambe con una forte vocazione popolare e
territoriale, danno vita così a un progetto che porterà il
Pipistrello, simbolo delle Grotte di Stiffe, sul materiale
sportivo della squadra e all'interno dello stadio, dove ci sarà
un corner dedicato al sito naturalistico del Comune di San
Demetrio ne' Vestini. Nella nuova collaborazione entra a pieno
titolo anche il Comune di San Demetrio ne' Vestini, che ha messo
a disposizione dell'Academy L'Aquila 1927 e del settore
giovanile il complesso sportivo comunale appena riqualificato.
"La collaborazione iniziata con L'Aquila 1927 l'anno scorso",
ha dichiarato l'amministratore unico dell'ATC Giovanni
Cappelli, "continuerà, siamo contenti che abbiano accettato la
nostra collaborazione e la proposta. Saremo presenti allo
stadio, sulle maglie della squadra e al centro della città
dell'Aquila. Questa è la sinergia che volevamo!".
Per L'Aquila 1927, l'amministratore unico Goffredo Juchich:
"La squadra della gente si apre al territorio con un'altra bella
iniziativa, un modo per dare ai nostri tifosi la possibilità
scoprire una parte del territorio aquilano, una eccellenza
mondiale". Per la società sportiva presenti anche il consigliere
Massimiliano Barberio e il dirigente Pasquale Ciammetti. "Siamo
al fianco di tutti coloro che portano belle iniziative per
alimentare un'economia circolare fatta non solo di soldi, ma
anche di sentimenti", ha detto Ciammetti. (ANSA).
Promozione territorio unisce Grotte Stiffe e L'Aquila calcio
'Pipistrello' sul materiale sportivo per marketing naturalistico