(ANSA) - PESCARA, 28 DIC - Una sinergia più stretta con le
università, in primis quelle dell'Abruzzo, e un progetto
formativo che coinvolga gratuitamente i giovani talenti del
territorio: sono due degli obiettivi per il nuovo anno della
Pomilio Blumm che si appresta a chiudere il 2024 con oltre 53
milioni di fatturato, grazie a un incremento del 18% rispetto
all'anno precedente.
"Vogliamo continuare a investire nella crescita delle nuove
generazioni - spiega il presidente dell'agenzia, Franco Pomilio
- ispirandoci alla storia del Cenacolo Michettiano e al suo
modello di scambio culturale.
L'agenda aggiornata per il 2025 sarà stilata nelle prossime
settimane, subito dopo il primo appuntamento di formazione con
Emiliano De Matteis, esperto di social media e digital commerce
con 14 anni di esperienza in colossi globali come Google,
Microsoft e Twitter. Il calendario degli incontri verrà definito
e aperto a giovani under 30 che potranno candidarsi a
partecipare inviando una e-mail di presentazione all'indirizzo
cv@pomilio.com.
"Crediamo molto nella crescita del nostro territorio -
aggiunge Franco Pomilio - e ci piacerebbe sviluppare una 'idea
valley' attorno alla nostra sede, la Cittadella. Siamo pronti
alle nuove sfide del mercato e per affrontarle abbiamo
sviluppato internamente anche un tool di intelligenza
artificiale che abbiamo affinato all'indomani delle esperienze
formative organizzate a margine dei nostri forum internazionali
e della Summer school con l'Università di Maastricht". (ANSA).
Pomilio Blumm, formazione gratuita per i talenti del territorio
Agenzia comunicazione chiude 2024 con un incremento del 18%