ASviS

Giustizia, lavoro ed energia: partiti a confronto sul decalogo ASviS

Redazione Ansa

L’ASviS ha presentato alle forze politiche dieci proposte per orientare le attività della prossima legislatura verso lo sviluppo sostenibile e per la prima volta questo manifesto è aperto anche alle firme della società civile. Transizione ecologica, creazione di un istituto di studi sul futuro, riduzione delle disuguaglianze di genere, territoriali e generazionali sono solo alcuni dei temi a cui fanno capo le proposte contenute nel decalogo. 

Giustizia, lavoro, ambiente ed energia: la parola agli esponenti politici. Ospiti di questa seconda puntata dello speciale elezioni: Angelo Bonelli (co-portavoce nazionale della federazione dei Verdi); Simonetta Matone (Capogruppo della Lega al Comune di Roma); Mario Turco (senatore e vice-presidente del Movimento 5 stelle).

Conducono Valeria Manieri (Radio radicale), Ruggero Po (giornalista, ASviS) ed Elis Viettone (giornalista, ASviS).

 

Angelo Bonelli, co-portavoce dei Verdi

 

Simonetta Matone, capogruppo Lega in Campidoglio
(ndr. già sostituto procuratore presso il Tribunale dei minori di Roma )

 

Mario Turco, senatore, vicepresidente del Movimento 5 Stelle

 

 

RIASCOLTA L’ULTIMA PUNTATA - Alta sostenibilità - Giustizia, lavoro, ambiente ed energia: partiti e sviluppo sostenibile a confronto

VAI ALL'ARCHIVIO DELLE PUNTATE DI ALTA SOSTENIBILITÀ, la trasmissione di ASviS a cura di Valeria Manieri, Ruggero Po ed Elis Viettone, in onda il lunedì dalle 12:30 alle 13:00 su Radio Radicale.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it