ASviS

Cinque tappe in diverse città: al via da Napoli il settimo Festival dello Sviluppo Sostenibile

Redazione Ansa

Partita da Napoli la settima edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile, un Festival per la prima volta itinerante che toccherà dall'8 al 24 maggio le città di BolognaMilanoTorino e Roma.

Una speciale edizione della trasmissione Alta sostenibilità che seguirà in queste settimane i lavori nelle diverse città, a partire da oggi, dalla Chiesa di San Marcellino e Festo, dove si è svolto l'evento inaugurale della manifestazione. Stato e Regioni per lo sviluppo sostenibile, superamento delle disuguaglianze, dal Pnrr ai fondi europei per la coesione, tra divari territoriali e nuove competenze, su Radio Radicale la trasmissione a cura dell'ASviS, in onda ogni lunedì alle 12:30.

Ospiti: il direttore scientifico dell'ASviS, Enrico Giovannini, e Andrea Morniroli, Forum Disuguaglianze Diversità e Cooperativa Sociale Dedalus. Da Napoli, Elis Viettone, e in collegamento dagli studi di Radio Radicale, Valeria Manieri.

 

Enrico Giovannini, direttore scientifico dell'ASviS

 

Andrea Morniroli, Forum Disuguaglianze Diversità e cooperativa sociale Dedalus

 

 

Di Elis Viettone

 

RIASCOLTA L’ULTIMA PUNTATA - Alta Sostenibilità - Cinque tappe, 17 giorni, 17 goal dell'Agenda 2030: al via da Napoli il Festival dello sviluppo sostenibile

ALL'ARCHIVIO DELLE PUNTATE DI ALTA SOSTENIBILITÀ, la trasmissione di ASviS a cura di Valeria Manieri, Ruggero Po ed Elis Viettone, in onda il lunedì dalle 12:30 alle 13:00 su Radio Radicale.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it