ASviS

Carne coltivata: prospettive oltre il divieto. Contrari e favorevoli a confronto

Redazione Ansa

Dopo mesi di acceso dibattito, è passata a larga maggioranza la legge che vieta la commercializzazione della carne coltivata, ma così facendo ci allontaniamo o ci avviciniamo alla realizzazione di modelli più sostenibili nei consumi e nella produzione alimentare? Siamo il primo Paese europeo a prendere una simile decisione, ma qual è la posizione europea in materia?

Ad Alta sostenibilità, in onda su Radio Radicale lunedì 20 novembre, alle 12.30, Luca De Carlo, senatore Fratelli d'Italia, presidente della commissione permanente Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare; Luigi Di Marco, membro della Segreteria generale ASviS, curatore della Rubrica ASviS "Europa e Agenda 2030"; Riccardo Magi, deputato, segretario di +Europa. Conducono Donato Speroni ed Elis Viettone.

 

Luca De Carlo, senatore Fratelli d'Italia, presidente della commissione permanente
Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare

 

Luigi Di Marco, Segreteria generale ASviS, curatore della Rubrica ASviS "Europa e Agenda 2030"

 

Riccardo Magi, deputato, segretario di +Europa

 

 

di Elis Viettone

 

RIASCOLTA L’ULTIMA PUNTATA - Alta sostenibilità - Carne coltivata: prospettive oltre il divieto. Contrari e favorevoli a confronto

VAI ALL'ARCHIVIO DELLE PUNTATE DI ALTA SOSTENIBILITÀ, la trasmissione di ASviS a cura di Valeria Manieri, Ruggero Po ed Elis Viettone, in onda il lunedì dalle 12:30 alle 13:00 su Radio Radicale.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it