Rubriche

Banca Fucino supporta atleti paralimpici del Circolo Aniene

Fra gruppo anche uno dei portabandiera Luca Mazzone

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - Banca del Fucino supportra la preparazione tecnica degli atleti del settore agonistico paralimpico del Circolo Aniene in occasione delle Paralimpiadi di Parigi 2024, che si terranno dal 28 agosto all'8 settembre 2024.
    La squadra degli 8 atleti paralimpici del Circolo Aniene che parteciperà alle gare a Parigi è composta da Marius Bodgan Ciustea (canoa), Simone Ciulli (nuoto), Eleonora De Paolis (canoa), Luca Mazzone (ciclismo), Riccardo Menciotti (nuoto), Tommaso Schettino (canottaggio), Alessia Scortechini (nuoto) e Giacomo Perini (canottaggio).
    In particolare, Luca Mazzone rappresenterà l'Italia alla cerimonia di apertura dei Giochi Paralimpici e sarà uno dei due portabandiera.
    "Siamo orgogliosi di sostenere gli straordinari risultati di alcuni dei più bravi atleti paralimpici italiani, che hanno portato il nome dell'Italia ai vertici dello sport internazionale attraverso le loro eccezionali performance in diverse discipline. Accompagniamo la squadra del Circolo Aniene a Parigi tifando per loro ma soprattutto per gli importanti valori di impegno, dedizione, coraggio e abnegazione che lo sport rappresenta. Questi atleti eccezionali sono un modello per tutti", ha dichiarato Francesco Maiolini, AD di Banca del Fucino. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it